JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato Juve, Ancelotti chiama Vlahovic: il serbo è il vice Mbappé

Dusan Vlahovic e Leonardo Bonucci
Ancelotti avrebbe telefonato a Vlahovic manifestando la sua stima: la punta della Juve potrebbe finire al Real se non dovesse arrivare Mbappé
redazionejuvenews

Le prossime potrebbero risultare delle ore frenetiche del calciomercato europeo. Nella serata di venerdì, il Psg ha diramato la lista dei convocati per la tournée in Giappone della squadra. Lista che non annovera il nome di Kylian Mbappé. La scelta del club parigino appare un inequivocabile segnale della volontà di cedere il giocatore: operazione che di riflesso potrebbe coinvolgere anche la Juventus.

In primo luogo, perché il Psg stesso avrebbe individuato Dusan Vlahovic tra i possibili sostituti del fuoriclasse francese. Ma non solo: perché anche il Real Madrid, in pole per Mbappé avrebbe avuto recentemente contatti con la punta serba della Juventus.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l'allenatore dei madrileni Carlo Ancelotti avrebbe contattato telefonicamente a Vlahovic. Una chiamata nel quale il tecnico avrebbe manifestato tutta la considerazioni di questi per l'attaccante, considerato il piano B all'asso francese.