BARCELONA, SPAIN - DECEMBER 08: Weston McKennie of Juventus F.C. scores his sides second goal past Marc-Andre Ter Stegen of Barcelona during the UEFA Champions League Group G stage match between FC Barcelona and Juventus at Camp Nou on December 08, 2020 in Barcelona, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)
TORINO – La Juventus ha iniziato il 2021 alla Continassa, dove i bianconeri stanno preparando la prima sfida dell’anno, in programma all’Allianz Stadium sabato sera contro l’Udinese. Andrea Pirlo per la prima volta sta lavorando con tutta la rosa a disposizione, con i calciatori bianconeri che si sono messi subito a disposizione del tecnico bresciano. La squadra bianconera si è ritrovata dopo la notte di capodanno al centro sportivo per il primo vero allenamento del nuovo anno, e le sorprese non sono mancate.
All’ingresso del campo di allenamento i giocatori sono stati ripresi e fotografati, con il calciatore americano Weston McKennie che è stato protagonista di un divertente siparietto, finito poi sulle sue pagine social. All’entrata dei campi infatti il giocatore si è fatto fotografare da solo, mentre abbraccia il vuoto, fingendo ci sia una persona: “Ecco il mio migliore amico, dai migliore amico!” il divertente messaggio sotto la foto, che ha scatenato l’ilarità dei tifosi.
La foto è arrivata dopo il video con cui il giocatore ha voluto salutare l’anno passato, che gli ha regalato la possibilità di vestire la maglia bianconera e l’inizio di una nuova pagina della sua carriera. Il giocatore sta rispondendo alla grande alle direttive del suo nuovo allenatore, acquistando ogni giorno maggiore importanza nello scacchiere del tecnico bresciano: “Arrivederci al 2020 !!! Un anno che ci ha sicuramente ricordato di amare ciò che abbiamo e di non dare nulla per scontato. Un anno che ci ha sfidato in molti modi per i quali non eravamo preparati. Per me quest’anno è stato molto difficile ma allo stesso tempo anche molto gratificante. Spero che il 2021 contenga tutto ciò che voi ragazzi sperate e desiderate !! E altro ancora. Buon anno nuovo!”