social

McKennie posa da solo e presenta il suo migliore amico: “Vai migliore amico”

Il gol di Weston McKennie contro il Barcellona

Siparietto social per il giocatore

redazionejuvenews

TORINO - La Juventus ha iniziato il 2021 alla Continassa, dove i bianconeri stanno preparando la prima sfida dell'anno, in programma all'Allianz Stadium sabato sera contro l'Udinese. Andrea Pirlo per la prima volta sta lavorando con tutta la rosa a disposizione, con i calciatori bianconeri che si sono messi subito a disposizione del tecnico bresciano. La squadra bianconera si è ritrovata dopo la notte di capodanno al centro sportivo per il primo vero allenamento del nuovo anno, e le sorprese non sono mancate.

All'ingresso del campo di allenamento i giocatori sono stati ripresi e fotografati, con il calciatore americano Weston McKennie che è stato protagonista di un divertente siparietto, finito poi sulle sue pagine social. All'entrata dei campi infatti il giocatore si è fatto fotografare da solo, mentre abbraccia il vuoto, fingendo ci sia una persona: "Ecco il mio migliore amico, dai migliore amico!" il divertente messaggio sotto la foto, che ha scatenato l'ilarità dei tifosi.

La foto è arrivata dopo il video con cui il giocatore ha voluto salutare l'anno passato, che gli ha regalato la possibilità di vestire la maglia bianconera e l'inizio di una nuova pagina della sua carriera. Il giocatore sta rispondendo alla grande alle direttive del suo nuovo allenatore, acquistando ogni giorno maggiore importanza nello scacchiere del tecnico bresciano: "Arrivederci al 2020 !!! Un anno che ci ha sicuramente ricordato di amare ciò che abbiamo e di non dare nulla per scontato. Un anno che ci ha sfidato in molti modi per i quali non eravamo preparati. Per me quest'anno è stato molto difficile ma allo stesso tempo anche molto gratificante. Spero che il 2021 contenga tutto ciò che voi ragazzi sperate e desiderate !! E altro ancora. Buon anno nuovo!"