Luca Marchegiani
Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato e commentato lo stato di forma della Juventus. Di seguito le sue parole:
“Ancora la Juventus non mi ha convinto, pur avendo incannellato questa serie di risultati che l’hanno riportata lì, non ci dimentichiamo che Inter, Milan, Napoli, come Bologna, hanno una partita in meno. Perciò potrebbero essere qualcosa di più. Però a me non convince, nel senso che è una squadra che si vede che sta crescendo, si vede che sta trovando delle soluzioni, però non la vedo così guarita da poter dire, adesso può sfruttare chiaramente queste cinque partite, ora diventate quattro, che sono alla portata.
Sicuramente questo aiuta in un momento poi questo in cui la squadra comunque sta crescendo, Spalletti sta mettendo delle, come dire, quelle bandierine, nel senso che alcuni giocatori sono titolari. Poi ci sono delle soluzioni che mi lasciano un po’ perplesso, mi fanno venire qualche dubbio. Che Spalletti sia l’allenatore giusto non ho dubbi, io guardo quello che vedo, non vado oltre, la partita di Pisa non mi ha entusiasmato ma l’ha vinta da squadra più strutturata rispetto al Pisa che ha sempre giocato così contro le grandi. Se penso alle posizione di Koopmeiners trequartista, non può giocare là, penso che la Juventus stia cercando ancora la sua forma migliore, va a tentativi”.
L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la 18ª giornata di Serie A. Scopriamo…
Con un comunicato ufficiale il club bianconero ha rivelato ai propri tifosi dove sarà possibile…
Le parole di Antonio Cassano rilasciate ai microfoni di "Viva el Futbol": il suo parere…
Le parole di Massimo Mauro in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo pensiero…
In un'intervista sulle colonne de La Stampa, l'ex ds Walter Sabatini ha parlato di Spalletti…
La giornalista e bordocampista di Dazn è intervenuta in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu, e…