Luca Marchegiani
Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato e commentato lo stato di forma della Juventus. Di seguito le sue parole:
“Ancora la Juventus non mi ha convinto, pur avendo incannellato questa serie di risultati che l’hanno riportata lì, non ci dimentichiamo che Inter, Milan, Napoli, come Bologna, hanno una partita in meno. Perciò potrebbero essere qualcosa di più. Però a me non convince, nel senso che è una squadra che si vede che sta crescendo, si vede che sta trovando delle soluzioni, però non la vedo così guarita da poter dire, adesso può sfruttare chiaramente queste cinque partite, ora diventate quattro, che sono alla portata.
Sicuramente questo aiuta in un momento poi questo in cui la squadra comunque sta crescendo, Spalletti sta mettendo delle, come dire, quelle bandierine, nel senso che alcuni giocatori sono titolari. Poi ci sono delle soluzioni che mi lasciano un po’ perplesso, mi fanno venire qualche dubbio. Che Spalletti sia l’allenatore giusto non ho dubbi, io guardo quello che vedo, non vado oltre, la partita di Pisa non mi ha entusiasmato ma l’ha vinta da squadra più strutturata rispetto al Pisa che ha sempre giocato così contro le grandi. Se penso alle posizione di Koopmeiners trequartista, non può giocare là, penso che la Juventus stia cercando ancora la sua forma migliore, va a tentativi”.
Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, la Juve ha comunicato dove seguire il match…
In vista del derby d'Italia contro l'Inter, il tecnico della Juve Luciano Spalletti avrebbe già…
Come rivelato da Footy Headlines, la Juve dovrebbe giocare con la nuova quarta maglia la…
Il noto insider di mercato Matteo Moretto ha lanciato un'importante notizia che riguarda l'ex tecnico…
Attraverso un post su X, la Juve celebra un importante traguardo. La Next Gen, infatti,…
Come ogni giorno, la Juve celebra il Gol of the Day. Oggi, ricorda il club,…