JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Madonna alla partita del figlio con la maglia della Juve: “Finalmente”

Juventus

La cantante ha postato sul suo canale Instagram

redazionejuvenews

La Juventus scenderà questa sera in campo contro il Parma per la partita valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. Mentre in Europa imperversa il caos per la Superleague, i bianconeri dovranno concentrarsi sul campo per cercare di ottenere i tre punti contro i ducali, dopo la sconfitta di domenica maturata a Bergamo contro l'Atalanta. Andrea Pirlo ritroverà per la partita di questa sera Cristiano Ronaldo, dopo l'assenza a Bergamo, che in attacco dovrebbe fare coppia con Paulo Dybala, come preannunciato dal tecnico bresciano in conferenza stampa.

Dall'altra parte dell'oceano invece, la Juventus è impegnata con la sua Academy, e quella di Los Angeles ha ricevuto una visita speciale. La cantante Madonna ha infatti assistito alla partita di suo figlio David Banda Mwale Ciccone Ritchie, numero 16 della Juventus Academy di Los Angeles. La popstar ha testimoniato tutto attraverso il suo account Instagram, dove ha pubblicato un post che la ritrae alla partita vinta dalla squadra bianconera del figlio per 2-1.

"Finalmente vedo mio figlio David giocare. Forza Juve! Dio è buono!"

Il tecnico degli avversari bianconeri di questa sera Roberto D'Aversa ha così parlato della partita: "Juve? Si affronta come si è affrontata la partita di Cagliari. Noi dobbiamo affrontare ogni singola partita per cercare di ottenere il massimo. Sappiamo che andiamo a fare una partita contro la Juve e sappiamo quanto la tifoseria ci tenga. Dobbiamo andare lì senza alcuna paura, perché sappiamo l’importanza della partita. La Juve è più forte di noi ma va affrontata con massimo impegno da parte di tutti. L’obiettivo è molto difficile ma la matematica dice che nulla è impossibile. Troveremo una squadra arrabbiata e che vorrà vincere la partita come lo vogliamo noi. Se giocassero dall’inizio Ronaldo e Dybala vorranno fare gol, si aspetteranno una squadra per fare 3-4 gol e mandarci a casa".