Manuel Locatelli
[fncvideo id=184614 autoplay=true]
Sono gia trascorse due albe da quando l’Italia e gli italiani si svegliano da Campioni d’Europa, eppure è come se tutto fosse rimasto fermo su quel prato verde di Wembley, perche le emozioni e le sensazioni provate in queste 48 ore, vorremmo non cessassero mai. Chi sicuramente starà toccando il cielo ‘Azzurro’ sono gli eroi che hanno reso possibile tutto questo, ovvero la banda guidata dal leader indiscusso Roberto Mancini. Tantissime sono state le dichiarazioni rilasciate dai protagonisti del trionfo Azzurro e tra queste, sono arrivate anche quelle del baby talento del Sassuolo Manuel Locatelli che, ha parlato ai microfoni di Sky.
SUL RAPPORTO CON SPINAZZOLA – “Con Spinazzola c’è un rapporto stupendo, qualcosa di emozionante. Aveva giocato partite fantastiche e mi dispiace non sia potuto rimanere in campo fino all’ultimo ma si riprenderà, ne sono certo”.
SULLE PAROLE DI CHIELLINI DOPO IL RIGORE SBAGLIATO – “Mi stava crollando il mondo addosso e mi continuava a ripetere di stare tranquillo, perché avremmo vinto. Lo stesso mi ha detto anche ieri e a quanto pare aveva ragione. Avrei tirato anche ieri, comunque, per fortuna ci hanno pensato gli altri”.
SUL MERCATO – “Finora non ci ho pensato davvero, non potevo. Fa piacere l’interesse della Juventus, è una grande squadra e l’ho detto più volte”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…