Lo striscione degli ultrà bianconeri: “Di te siamo sempre stati fieri. Bentornato mister Allegri”

I tifosi bianconeri hanno esposto uno striscione per accogliere Max Allegri

 

[fncvideo id=670034 autoplay=true]

Dopo il sogno vissuto grazie al trionfo degli Azzurri a Euro 2020, tutti i tifosi italiani e gli appassionati di calcio in generale, non vedono l’ora che inizi la nuova stagione, per provare ad emozionarsi come nelle notti di Wembley. Prima però ci sarà il tempo di divertirsi con il mercato estivo che, è gia iniziato con il botto per le big. Dopo i trasferimenti di Hakimi e Donnarumma al Psg infatti, sembra essere in dirittura di arrivo anche quello che potrebbe portare Manuel Locatelli alla Juve, con un occhio ben vigile anche sul fronte Pjanic. Probabile un ritorno del bosniaco sotto la Mole, da sempre pupillo di quello che forse è stato il vero colpo messo a segno dalla Vecchia Signora, Max Allegri.

Il ritorno dell’allenatore livornese ha infatti riportato quell’entusiasmo che si era smarrito nella stagione appena conclusa dalle parti della Continassa. I tifosi juventini si augurano infatti di riaprire un ciclo vincente come quello dei 5 anni gloriosi gia trascorsi con l’ex allenatore del Milan.

In attesa della conferenza stampa di presentazione, gli ultrà bianconeri hanno trovato il modo di far sentire tutto il loro calore ad Allegri e lo hanno fatto esponendo uno sttiscione all’esterno del JTC. La frase è la seguente: “Noi di te siamo sempre stati fieri. Bentornato mister Allegri”. Se ci fossero stati ancora dei dubbi sul legame che si era instaurato con il suo popolo, ora sembra evidente che siano risolti del tutto.