news

Llorente: “Il Napoli è fortissimo, vincerà lo Scudetto. Juve prima rivale”

redazionejuvenews

Fernando Llorente, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla stagione 2022-23, parlando anche del Napoli e dei bianconeri.

Fernando Llorente, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole sulla Serie A: "Il Napoli è fortissimo e credo che vincerà lo scudetto, perché se continua con questa dinamica è davvero possibile che a fine stagione si laurei campione d’Italia. Questo però è un campionato differente perché in mezzo c’è stato il Mondiale in Qatar giocato per la prima volta in inverno.

[an error occurred while processing this directive]

Adesso sarà importante vedere se la squadra ripartirà con lo stesso ritmo della prima parte di stagione e si manterrà questa splendida armonia tra la squadra e la città, che finora si è rivelata uno dei valori aggiunti. Il Napoli è fortissimo, è un po’ come una palla di neve che con l’unione tra la città e i tifosi può diventare sempre più grande al punto da raggiungere l’obiettivo desiderato e inseguito da anni".

Sulla Juventus ed il Milan, rispettivamente terzi e secondi classificati dietro ai partenopei di Spalletti: "E’ difficile, ma la Juventus può essere la rivale più pericolosa, insieme al Milan. Ma non dipenderà solo dai bianconeri. Il Napoli in questo momento è superiore. Ma se c’è una cosa che ho imparato alla Juve è quella di non arrendersi mai".