Simone Padoin
90’+6′- Fine del match! Passano i tedeschi 3-2, dopo un vantaggio iniziale di 3-0. La Juventus, dopo un primo tempo disastroso, ha tirato fuori una grande forza di volontà sfiorando solamente il pari. I ragazzi di Padoin dovranno ripartire sicuramente dalla seconda parte di gioco. Prossimo appuntamento nella UYL il primo ottobre, in casa del Villareal.
90’+4′- Decimo angolo per i bianconeri: Crapisto sfiora la rete! Froese blocca la sfera in presa bassa. I ragazzi di Padoin stanno spingendo al massimo per il pareggio!
90’+2′- Ammonito Milia: giallo per il numero 6 bianconero.
90′- Il quarto uomo segnala sei minuti di recupero!
86′- Cambi Juve: dentro De Brul e Contarini per Rizzo e Grelaud.
85′- Occasione Dortmund! Albert va via a sinistra, cross a rimorchio per Faust che calcia ma trova la respinta in spaccata di Rizzo.
82′- Froese provvidenziale! Salva su Grelaud: Sterza, destro secco respinto dall’intervento provvidenziale dell’estremo difensore giallonero.
79′- Merola è scatenato! Froese esce e neutralizza Pugno, sulla respinta Merola ha la porta davanti ma si divora un gol già fatto mandandolo alto.
76′- Traversa di Merola! Terza occasione in meno di 5 minuti per i ragazzi di Padoin. Dopo il tiro di Bamballi murato, il 21 in rovesciata colpisce la traversa. Sfortuna nera per le zebre.
75′-Ancora Merola! Altra punizione, questa volta si distende Froese e devia in angolo.
74′-Ammonito Inacio! Fallo di mano al limite, punizione invitante per la Juve.
72′- La punizione di Merola cavalca la barriera, il pallone si abbassa improvvisamente ma non abbastanza. Juve vicinissima al pareggio.
70′- Altra sostituzione per il Borussia: fuori Konig, uscito in barella, dentro Faust.
65′- Cooling break!
62′ GOOOOOOOOOL per la Juventus: i bianconeri riaprono la partita! Clamoroso a Vinovo, Juve ancora viva. Merola sbatte contro Froese, ma sulla respinta di testa Crapisto disegna una traiettoria morbida che scavalca il portiere e vale il 3-2.
59′- Cambio Borussia: dentro Adje per Riedel.
56′- GOOOOOOOOOOL della Juventus. Pugno accorcia le distanze di testa grazie ad un cross al bacio di Elimoghale. Le zebre rientrano in partita.
54′- Primi cambi per Padoin: fuori Leone e Bellino, dentro Lopez e Merola.
51′- Doppia occasione Juve: Elimoghale prima e Bamballi poi! La Juventus vuole rientrare in partita, l’estremo difensore giallonero, tuttavia, non è d’accordo.
46′– Nessun cambio per la Juve, il Borussia fa entrare Najdi per Kegni.
54′- Primi cambi per Padoin: fuori Leone e Bellino, dentro Lopez e Merola.
51′- Doppia occasione Juve: Elimoghale prima e Bamballi poi! La Juventus vuole rientrare in partita, l’estremo difensore giallonero, tuttavia, non è d’accordo.
46′– Nessun cambio per la Juve, il Borussia fa entrare Najdi per Kegni.
45′- Squadre di nuovo in campo. Inizia il secondo tempo!
45’+1′- Finisce la prima frazione di gioco! La Juventus subisce molto il gioco dei pari età tedeschi. Primo tempo dominato dal Dortmund che ha subito poche insidie. Tra le fila dei bianconeri solamente il 2009 Elimoghale ha cercato qualche spunto interessante e, verso il tramonto del primo tempo, Huli ha salvato i suoi con una gran parata: per riprendere la gara in mano serve molto di più.
45’+1′- Tiro-cross di Elimoghale! Tuttavia, nessun compagno arriva sul pallone.
45′- Un minuto di recupero segnalato dal quarto uomo.
44′- Che parata di Huli! L’estremo difensore bianconero, a tu per tu con Inacio, rimane in piedi fino alla fine e ipnotizza il numero 10 del Dortmund.
43′- Inacio cade giù in area, ma è tutto regolare. Il direttore di gara lascia proseguire.
34′- Il Borussia Dortmund cala il tris! La difesa di Padoin sembra in grande affanno: Bassino lascia in area il pallone respingendo corto. Il numero nove ospite raccoglie, ringrazia e fa 3-0 pescando l’angolino.
31′- Albert sfiora il 3-0! Percussione col pallone del numero 11, nessun giocatore della Juventus riesce a stargli dietro. Bruciato Bamballi, poi sinistro in diagonale a metà tra un tiro e un cross che si perde sul fondo.
23′- Elimoghale conquista un calcio di punizione! Il classe 2009 sfreccia sulla fascia ma viene fermato fallosamente da Konig.
19′- Buona pressione dell’attacco della Juve. La difesa gialloblu, sotto pressione, allontana in fallo laterale.
17′- La Juve sfiora due volte il gol! Prima Elimoghale si invola e trova la risposta di Froese. Poi Crapisto tira troppo alto sulla ribattuta. Calcio d’angolo per i bianconeri che, pian piano, stanno ritrovando coraggio.
13′- I gialloneri raddoppiano! Grandissima azione del Borussia Dortmund: la palla per Inacio è perfetta, il brasiliano anticipa Bamballi e non perdona davanti a Huli. I bianconeri devono entrare in partita.
8′- Rete del Dortmund! Il numero 11, Mathis Albert, in posizione defilata cerca il tiro in porta, deviato purtroppo in rete dal capitano bianconero Bassino. Subito in vantaggio gli ospiti.
7′- Secondo calcio d’angolo per i gialloneri, sventa la difesa bianconera
1′- Calcio d’inizio! Inizia la UYL dei ragazzi di Padoin!
Primo appuntamento stagionale nella League Phase di UEFA Youth League per la Juventus Under 20 di mister Simone Padoin che, all’Allianz Training Center di Vinovo, alle 14 sfida, come la Prima Squadra, il Borussia Dortmund. Seguila con noi.
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…
Nella partita di domenica sera, Napoli-Juve, l'ex Antonio Conte dovrà fare a meno di un…
La notizia era nell'aria ma la FIGC lo ha confermato. La gara della Nazionale contro…
Attraverso una nota ufficiale, la Juve comunica l'esito dell'intervento chirurgico a cui si è sottoposto…