Il portale del tifoso della Juve: Ultime notizie bianconere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci sulla Juventus by Juvenews.eu
TORINO – Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi usciti in edicola oggi. Il calcio italiano non si ferma più, neanche durante la settimana: ieri sera, infatti, sono iniziati gli ottavi di finale della Coppa Italia 2020-2021. In campo il Milan di Stefano Pioli, che ai calci di rigore ha battuto il Torino e ha conquistato i quarti di finale. Questa sera toccherà alla Juventus di Andrea Pirlo, che se la vedrà in casa contro il Genoa. Nel pomeriggio, invece, si affronteranno Fiorentina e Inter al Franchi e Napoli ed Empoli al Diego Armando Maradona. Inoltre, gli affari di mercato cominciano ad entrare sempre più nel vivo. Di questo e di molto altro ci parlano in giornali di oggi.
Prima pagina TuttoSport 13-01-2021
Ecco la prima pagina di TuttoSport. Il titolo in taglio alto è dedicato alla vittoria del Milan contro il Torino in Coppa Italia. “Milan da Derby! Toro battuto solo ai rigori negli ottavi di Coppa Italia (5-4). I rossoneri colpiscono due pali nei tempi regolamentari, ma i granata resistono e si arrendono nei tiri dal dischetto: decisiva la parata di Tatarusanu su Rincon. Ora nei quarti Pioli aspetta la vincente di Fiorentina-Inter“. Il titolo principale, invece, è riservato alla sfida di questa sera tra Juventus e Genoa, impegnate tra di loro anche in diversi affari di mercato. “Juve-Genoa X 6. Stasera la sfida di Coppa Italia, ma tra i bianconeri e i rossoblù ci sono tanti intrecci di mercato, fra affari conclusi e trattative da definire“.