primo piano

Le prime pagine di TuttoSport e del QS

Prima pagina TuttoSport 13-01-2021

Ecco le prime di TuttoSport e del Quotidiano Sportivo

redazionejuvenews

TORINO - Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi usciti in edicola oggi. Il calcio italiano non si ferma più, neanche durante la settimana: ieri sera, infatti, sono iniziati gli ottavi di finale della Coppa Italia 2020-2021. In campo il Milan di Stefano Pioli, che ai calci di rigore ha battuto il Torino e ha conquistato i quarti di finale. Questa sera toccherà alla Juventus di Andrea Pirlo, che se la vedrà in casa contro il Genoa. Nel pomeriggio, invece, si affronteranno FiorentinaInter al FranchiNapoli ed Empoli al Diego Armando Maradona. Inoltre, gli affari di mercato cominciano ad entrare sempre più nel vivo. Di questo e di molto altro ci parlano in giornali di oggi.

Prima pagina TuttoSport 13-01-2021

Prima pagina TuttoSport 13-01-2021

Ecco la prima pagina di TuttoSport. Il titolo in taglio alto è dedicato alla vittoria del Milan contro il Torino in Coppa Italia. "Milan da Derby! Toro battuto solo ai rigori negli ottavi di Coppa Italia (5-4). I rossoneri colpiscono due pali nei tempi regolamentari, ma i granata resistono e si arrendono nei tiri dal dischetto: decisiva la parata di Tatarusanu su Rincon. Ora nei quarti Pioli aspetta la vincente di Fiorentina-Inter". Il titolo principale, invece, è riservato alla sfida di questa sera tra JuventusGenoa, impegnate tra di loro anche in diversi affari di mercato. "Juve-Genoa X 6. Stasera la sfida di Coppa Italia, ma tra i bianconeri e i rossoblù ci sono tanti intrecci di mercato, fra affari conclusi e trattative da definire".

 Prima pagina QS 13-01-2021

Prima pagina QS 13-01-2021

Ecco la prima pagina del Quotidiano Sportivo. Nel taglio di destra viene dedicato uno spazio alla Juventus e all'impegno di questa sera, a cui Pirlo potrebbe arrivare dopo aver ritrovato una delle sue pedine più importanti. "Ottavi, Juve alle 20:45. Riecco Morata: contro il Genoa per prepararsi a San Siro". >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<