primo piano

Le prime pagine de La Gazzetta e del Corriere

Prima pagina Gazzetta 13-01-2021

Ecco le prime de La Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport

redazionejuvenews

TORINO - Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi usciti in edicola oggi. Il calcio italiano non si ferma più, neanche durante la settimana: ieri sera, infatti, sono iniziati gli ottavi di finale della Coppa Italia 2020-2021. In campo il Milan di Stefano Pioli, che ai calci di rigore ha battuto il Torino e ha conquistato i quarti di finale. Questa sera toccherà alla Juventus di Andrea Pirlo, che se la vedrà in casa contro il Genoa. Nel pomeriggio, invece, si affronteranno FiorentinaInter al FranchiNapoli ed Empoli al Diego Armando Maradona. Inoltre, gli affari di mercato cominciano ad entrare sempre più nel vivo. Di questo e di molto altro ci parlano in giornali di oggi.

Prima pagina Gazzetta 13-01-2021

Prima pagina Gazzetta 13-01-2021

Ecco la prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Il titolo principale è dedicato alla vittoria del Milan contro il Torino nella sfida di ieri sera a San Siro. "Milan avanti in tutto. Coppa Italia: a San Siro il Torino si arrende ai rigori: 5-4. Dopo lo 0-0 decide Calhanoglu al 10' penalty. I rossoneri restano in corsa sui tre fronti. Ibra gioca un tempo. Nei quarti può esserci il derby. Mercato: Simakan si infortuna, arriverà con lo sconto?". A lato, invece, è dedicato spazio alla super sfida di domenica tra Juve e Inter, impegnate anche loro in Coppa Italia oggi. "Inter-Juve vale di più...Oggi prove in Coppa. Scongelato Eriksen tocca a lui in regia. Chance Bernardeschi con Buffon e Chiellini".

 Prima pagina Corriere 13-01-2021

Prima pagina Corriere 13-01-2021

Ecco la prima pagina del Corriere dello Sport. Anche qui il titolo centrale è dedicato alla vittoria del Milan negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Toro. "Ibra è tornato, Milan di rigore. I rossoneri ai quarti, il Toro KO dopo lo 0-0 ai supplementari". Il titolo in taglio alto, invece, è riservato al Derby d'Italia che si giocherà domenica sera. "Inter-Juve, pronti via. Oggi in Coppa Italia le prove generali in vista del big match di domenica. Conte a Firenze lancia Eriksen, Pirlo con il Genoa ritrova Chiellini". >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<