JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juventus, Rabiot: “Primo tempo vergognoso. Se resto? Vi dico…”

Adrien Rabiot
Le parole rilasciate dal calciatore bianconero direttamente dalla pancia dello Stadio Olimpico al termine della sfida tra Lazio e Juventus

redazionejuvenews

La Juventus esce sconfitta dallo Stadio Olimpico contro una Lazio in grande spolvero. Tre punti pesanti quelli lasciati sul campo dalla formazione di Allegri. Al termine della sfida Adrien Rabiot ha analizzato la sconfitta ai microfoni di Dazn. Queste le parole del centrocampista bianconero.

"Siamo entrati troppo molli, nel primo tempo non abbiamo vinto un duello, abbiamo perso tutti i palloni. Meglio nel secondo tempo ma era difficile, il primo tempo è stato una vergogna. Non so spiegarmelo... Abbiamo reagito dopo il primo gol, poi nel secondo abbiamo avuto occasioni ma non è bastato. La mia miglior stagione? Si, sono cresciuto tanto, soprattutto gli ultimi due anni con il mister. Sto lavorando per trovare gol e dominare il centrocampo. Provo sempre a dare il 100% e aiutare i miei compagni di squadra. Il mio ruolo qui è diverso, mi piace perché posso inserirmi tanto. Il mister mi chiede sempre di essere in zona gol e si sposa con le mie caratteristiche. In nazionale abbiamo tanti calciatori offensivi e sono più un elemento che dà equilibrio. Prima di tutto ho sempre dato il 100% in campo dal primo giorno. Nel calcio è sempre così: se fai gol ti amano, se non segni sei scarso. Io sono concentrato su quello che devo fare per aiutare la squadra. Facendo gol e assist la gente ti sostiene e ti ama di più. Se resto alla Juve? Non lo so ancora, dobbiamo discuterne con la società".