La Juventus rivive gli anni 90 grazie ad Adidas

Attraverso il loro sito internet i bianconeri hanno annunciato la nuova collezione firmata dal brand a tre strisce
Curva Juventus Allianz Stadium tifosi Vialli

La Juventus torna negli anni 90: grazie alla collaborazione con Adidas infatti, i bianconeri hanno presentato la nuova collezione ICON.

“Adidas è orgogliosa di rivelare l’ultima versione della sua collezione di maglie da calcio Icons, che replicano alcuni modelli delle squadre e delle federazioni più famose. Ispirata all’epoca calcistica degli anni ‘90 che ha appassionato un’intera generazione e definito lo stile sia dentro che fuori dal campo, la collezione rievoca alcuni dei momenti calcistici più memorabili delle squadre di quel periodo, svelando al contempo eleganti look retro che sfumano i confini tra prestazioni calcistiche e cultura streetwear. Ispirata all’iconica era “adidas Equipment”, la raccolta di icone del football riporta in auge i classici del passato e immagina come avrebbero potuto apparire alcuni giocatori se nei primi anni ‘90 avessero indossato il brand delle tre strisce.

Il marchio al centro, le finiture lucide e le vestibilità ampie e rilassate trovano un equilibrio tra immediata iconicità e indossabilità. Pensata per tutti i tifosi che vivono e respirano la cultura del calcio, sono entusiasti della storia della loro squadra del cuore e apprezzano lo stile nostalgico del passato tanto quanto il comfort e la tecnologia ad alte prestazioni dei moderni capi d’abbigliamento sportivo, la collezione adidas football icon – che comprende maglie da gioco, tute e pantaloncini – è disponibile per l’acquisto da oggi su adidas.it e presso negozi adidas e rivenditori selezionati.

 JUVENTUS ICON

Un revival degli anni ‘90. Tutto in questa maglia della Juventus è un “classico del calcio”. Con le 3 strisce diagonali sui lati e il Badge of Sport adidas e lo stemma della squadra al centro, questa maglia prende spunto dall’intramontabile guardaroba adidas Equipment.” (Juventus.com)