JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Juve prepara il blitz per Rovella

Nicolò Rovella, centrocampista di proprietà della Juventus

Il difensore in prestito al Genoa potrebbe fare ritorno alla Juve gia nella sessione del mercato invernale. Si attendono ulteriori sviluppi nei prossimi giorni

redazionejuvenews

Continua il momento no in casa Juve e i bianconeri sperano di poter riscattare ( in parte ) il deludente avvio di stagione, cercando di vincere le restanti 3 gare di campionato prima di fermarsi per la sosta natalizia, con la speranza che alla ripresa del nuovo anno le cose vadano diversamente. Ma quello che piu di ogni altra cosa sperano i tifosi, è che la società metta mana al portafogli e riesca a portare a termine qualche colpo ad effetto gia nella sessione di gennaio.

I reparti da rinforzare sono diversi e senza alcun dubbio quelle che ne richiede maggiori è l'attacco. Su questo fronte i nomi caldi sono sempre quelli di Dusan Vlahovic, Edinson Cavani e Mauro Icardi, con quest'ultimo che sembra essere quello piu accreditato per raggiungere la Mole tra qualche settimana. La formula sarebbe quella del prestito fino a giugno, ma per arrivare all'argentino bisognerà battere anche la concorrenza del Tottenham di Fabio Paratici e Antonio Conte.

Ma un altro reparto che ha bisogno di essere ritoccato è sicuramente il centrocampo e anche qui ci sarebbero delle importanti novità. In queste ore infatti, la Juve avrebbe accelerato i contatti con il Genoa per riportare a casa il rossoblu Rovella, ora in prestito al club del Grifone e che potrebbe fare rientro alla base anzitempo. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni ma la sensazione è che la maglia di questa seconda parte di stagione, per Rovella potrebbe avere colori differenti.