00:40 min

news

Kulusevski: “Voglio restare al Tottenham, a prescindere da Conte”

redazionejuvenews

Dejan Kulusevski, centrocampista del Tottenham ed ex Juventus, ha detto la sua sul suo futuro in Inghilterra.

Dejan Kulusevski, ex centrocampista della Juventus e attuale trequartista del Tottenham, in prestito con obbligo dai bianconeri, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport Uk sul suo futuro, parlando anche di Antonio Conte, in rotta con gli Spurs. Ecco le sue parole: "La situazione di Conte non influirà sull'opzione di acquisto del club per me, assolutamente no. Voglio restare agli Spurs, ovviamente. Sono assolutamente contento di giocare con lui.

[an error occurred while processing this directive]

Non mi sono offeso per le sue parole perché so cosa porto ogni giorno alla squadra. So che mi preparo a fare il meglio che posso ed è per questo che posso sempre guardarmi in campo. A volte so di non giocare abbastanza bene e posso assumermene la responsabilità, ma quello che ha detto è per lui, sono le sue parole, ma lo rispetto.

Mi ha aiutato molto durante la mia carriera, quindi è ancora un uomo molto importante nel nostro club e nel mio mondo. Dopo la gara con il Southampton era molto deluso, come lo eravamo noi giocatori, e dobbiamo accettarlo. Siamo usciti dalle coppe e dalla Champions League, quindi so che a volte dobbiamo essere tristi e arrabbiati, ed è così che l'ha presa. Qualcun altro la prenderebbe in un altro modo. Dobbiamo rispettare le sue parole".