JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Kaio Jorge: rottura del tendine rotuleo e stagione finita

Kaio Jorge: rottura del tendine rotuleo e stagione finita - immagine 1

Il calciatore bianconero era con la squadra Under 23 per disputare la partita contro la Pro Patria in programma oggi ed è stato trasportato fuori tra le lacrime

redazionejuvenews

Non c’è pace per la Juventus e per Massimiliano Allegri. Mentre la squadra è atterrata a Torino di ritorno dalla Spagna, dove ha pareggiato ieri sera contro il Villareal l'andata degli ottavi di finale di Champions League, il calciatore brasiliano KaioJorge ha subito un brutto infortunio.

Il giovane attaccante, aggregato alla formazione Under 23 e in campo nella partita contro la ProPatria, al 23esimo del primo tempo è finito a terra sulla fascia chiedendo subito il cambio. Urla di dolore e lacrime per il giocatore, che è stato portato fuori dal campo in barella per un problema al ginocchio.

Gli esami a cui è stato sottoposto al J Medical hanno evidenziato la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro, con il brasiliano che dovrà essere operato e tornerà in campo nella prossima stagione. Questo il comunicato della Juventus.

“Nel corso della partita di oggi dell’Under 23 Kaio Jorge ha riportato un trauma distorsivo del ginocchio destro.

Gli accertamenti diagnostici eseguiti questo pomeriggio presso il J|Medical hanno evidenziato la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nelle prossime ore.” (Juventus.com)