JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Dalla Turchia: Leandro Paredes piace al Galatasaray

Leandro Paredes
Secondo le ultime indiscrezioni l'argentino potrebbe salutare la Juventus: forte interesse dalla Turchia per Paredes
redazionejuvenews

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo turco Fotomaç e confermato dal giornalista di Relevo Matteo Moretto, il Galatasary ha messo gli occhi su Leandro Paredes, che potrebbe raggiungere il suo connazionale Mauro Icardi (che probabilmente resterà in Turchia).

Il centrocampista argentino -arrivato in prestito dal Paris Saint-Germain la scorsa estate- potrebbe lasciare Torino nelle prossime settimane. La Juventus con ogni probabilità non è disposta ad investire 25 milioni di euro per riscattarlo. E anche il club parigino -con cui ha un contratto fino al 2024- vorrebbe cederlo definitivamente.

I rappresentati del giocatore avrebbero già mosso i primi passi. La stagione in bianconero non è stata tra le migliori della sua carriera e sembra che abbia diverse pretendenti. Solo 8 le apparizioni da titolare in campionato, 1 rete e 0 assist per lui. Ma oltre alle sirene turche -il giornalista di ESPN Martin Aravelo- sostiene che Juan Riquelme (ex giocatore e vicepresidente del Boca Juniors) avrebbe provato ad offrirgli di giocare la Libertadores. Inoltre ci sarebbero anche Chelsea ed Atlético Madrid, tra gli altri.