MANCHESTER, ENGLAND - FEBRUARY 10: Gianfranco Zola, Assistant Manager of Chelsea looks on prior to the Premier League match between Manchester City and Chelsea FC at Etihad Stadium on February 10, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
In occasione di un evento della Lega Pro ospitato al Viola Park di Firenze Gianfranco Zola ha parlato del rendimento offerto da Kenan Yildiz fino a questo punto con la maglia della Juventus. Di seguito le sue parole:
“Ci sono diversi giovani che mi piacciono della Serie A anche se ne vorrei vedere molti di più in campo. Se devo fare un nome su tutti dico quello di un giocatore che sta facendo parlare molto di sé, gioca da diversi anni in Italia ma purtroppo non è italiano, cioè Yildiz. Cito lui perché sta facendo cose importanti e perché gioca in quello che è stato il mio ruolo. Fra l’altro ci tengo a parlare di Kenan non solo perché è un numero 10 ma perché proviene dalla Lega Pro, ha fatto il percorso con la seconda squadra della Juventus, segno che si tratta di un percorso valido e può esserlo anche per altri giovani. Di sicuro lui sta facendo estremamente bene”.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…
Nella partita di domenica sera, Napoli-Juve, l'ex Antonio Conte dovrà fare a meno di un…
La notizia era nell'aria ma la FIGC lo ha confermato. La gara della Nazionale contro…