JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus Women esordio pirotecnico in Champions: 12-0 al Kamenica Sasa

Juventus Women

Grande prima uscita della squadra di Montemurro

redazionejuvenews

La Juventus Women di Joe Montemurro travolge per 12-0 le macedoni del Kamenica Sasa ottenendo il primo successo nella propria storia in Women’s Champions League. Il percorso europeo delle bianconere proseguirà contro una tra St. Polten e Besiktas, con la squadra di Joe Montemurro che ha dimostrato oggi gutta la sua determinazione e voglia di essere protagoniste nella competizione.

La Women si sono presentate con un 433, che davanti a Peyraud-Magnin vedeva schierate Lundorf, Gama, Salvai e Boattin. La linea a tre di centrocampo, che ha primeggiato su quello delle rivali, era composta da Rosucci, Zamanian e Caruso, con in avanti il tridente formato da Bonansea, Girelli e Cernoia. Una formazione che ha dominato quella avversaria, sotterrando le macedoni sotto una valanga di 12 gol: per le bianconere tripletta di Caruso e di Staskova, subentrata al 60', doppietta di Girelli, e gol di Rosucci, Bonansea e Zamanian. Una prima vittoria storica per le ragazze biancone, che adesso puntano a giocarsela con le big d'Europa.

 Martina Rosucci

Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf, Gama (46′ Lenzini), Salvai, Boattin; Rosucci (60′ Bonfantini), Zamanian, Caruso (77′ Pedersen); Bonansea, Girelli (60′ Staskova), Cernoia (68′ Nilden)

Kamenica Sasa (4-3-3): Gvozderac; Georgieva (55′ Paneska); Joshevska, A. Ristovska, P. Nikolovska; Andreevska, Kostoba, V. Nikolovska (33′ D. Ristovska); Colic (80′ A. Marinkovska), Dimitrovska, Shopska