JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Spezia: via alla vendita dei biglietti

Juventus-Spezia: via alla vendita dei biglietti - immagine 1

Attraverso il loro sito internet i bianconeri hanno reso note le modalità di vendita per la partita in programma tra le mura amiche dell'Allianz Stadium

redazionejuvenews

Attraverso un comunicato apparso sul suo sito internet, la Juventusha comunicato le modalità di vendita dei tagliandi per la partita contro lo Spezia.

"La prima gara di campionato del mese di marzo la giocheremo in casa, all’Allianz Stadium. L’avversaria? Lo Spezia. L’appuntamento è per domenica 6 marzo alle ore 18.00.

Da oggi, lunedì 14 febbraio, saranno aperte le vendite dei biglietti, acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop.

Come sempre i Member, e nello specifico i J1897, avranno la precedenza:

- dalle ore 12.00 di lunedì 14/02/2022 vendita riservata esclusivamente per i J1897 Member;

- dalle ore 12.00 di martedì 15/02/2022 vendita estesa anche ai Black&White Member;

- dalle ore 10.00 di mercoledì 16/02/2022, partirà la vendita riservata per gli abbonati alla stagione 2019/20;

Si ricorda che gli abbonati nella stagione 2019/20, per poter scaricare i crediti voucher Covid-19, devono iscriversi alla piattaforma tramite Juventus Card.

- sempre mercoledì 16/02/2022, ma a partire dalle ore 16.00, al via la vendita libera.

Fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare il Super Green Pass con QR Code assieme al tagliando di accesso.

TARIFFE DEDICATE

MEMBER E ABBONATI 19/20

In occasione di questo match sono previste tariffe dedicate ai Member e agli abbonati alla stagione 2019/20. Queste tariffe saranno disponibili solamente durante le fasi di vendita riservata a ciascuna categoria.

Tutti i tifosi che accederanno allo stadio, esclusi i bambini di età inferiore all’anno, dovranno essere muniti di biglietto.

UNDER 30 E DONNE

Come già accaduto in occasione di altre partite giocate in questa stagione all’Allianz Stadium, gli Under 30 e tutte le donne potranno usufruire di uno sconto rispetto alla tariffa intera.

UNDER 6

Per i bambini sotto i 6 anni, invece, tariffa speciale a € 5,00 in tanti settori dello stadio.

OFFICIAL TICKET SHOP

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail.

Inoltre per questo match sarà disponibile anche la procedura Under14 tramite la quale è possibile ottenere un biglietto omaggio per un minore di 14 anni assieme ad un biglietto intero. La procedura sarà attiva dalle ore 16.00 di mercoledì 16 febbraio al seguente link.

INGRESSO ALLO STADIO

Fatte salve eventuali modifiche della normativa, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti di cui agli articoli 5 e 6 del D.L. 172 del 26/11/2021 ovvero ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9, comma 2 lettere a, b, c-bis del D.L. 52/2021 (cosiddetto “Super Green Pass”), ai soggetti di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

All'accesso si dovrà fornire, oltre al tagliando valido e ad un documento di identità, una certificazione verde Covid 19 con QR CODE: non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code." (Juventus.com)