JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Salernitana, i convocati di Allegri. Out Bonucci

Massimiliano Allegri

La società bianconera ha comunicato, attraverso i propri canali ufficiali, la lista dei convocati per la partita di domani contro i campani.

redazionejuvenews

Domani alle 15 la Juventus affronterà la Salernitana all'Allianz Stadium. Un'occasione per dimenticare l'amarezza dell'eliminazione dalla Champions League contro il Villarreal. Ma anche un'altra tappa del percorso di risalita della squadra bianconera in campionato. Con la sconfitta di oggi pomeriggio dell'Inter, la Juve, con una vittoria contro i campani, potrebbe portarsi a 1 punto dai nerazzurri. Il tutto alla vigilia del Derby d'Italia, in programma dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.

Intanto il club bianconero ha reso nota, attraverso i propri canali ufficiali la lista dei convocati diramata da Massimiliano Allegri. Ecco l'elenco completo:

Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio Difensori: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Cuadrado, Pellegrini, Danilo, Rugani Centrocampisti: Arthur, Bernardeschi, Rabiot, Miretti Attaccanti: Vlahovic, Morata, Dybala, Kean, Soulè.

Ancora assente Bonucci, così come Locatelli, positivo al Covid. Out anche Alex Sandro e Zakaria, oltre ai lungodegenti Chiesa, McKennie e Kaio Jorge. Altra convocazione invece per i due talenti dell'Under 23 Soulé e Miretti.