Juventus, rinnovo incerto per McKennie: Milan e Napoli alla finestra

Juventus, rinnovo incerto per McKennie: Milan e Napoli alla finestra

Il centrocampista statunitense non ha ancora rinnovato il suo contratto con la Juventus e la sua permanenza non è certa.

Weston McKennie non è certo di restare alla Juventus. Il centrocampista statunitense, vero e proprio jolly dei bianconeri anche con Igor Tudor, non ha ancora rinnovato il suo contratto con la società torinese: ecco il punto della situazione in merito.

Come riporta TuttoSport, la volontà sia del calciatore che del club sarebbe quella di un prolungamento: McKennie sta bene a Torino e rimarrebbe volentieri, ma per la fumata bianca ci sono ancora degli ostacoli da superare. Il quotidiano torinese scrive come al momento il principale impasse alla ripresa delle trattative sia la distanza tra le parti sulle commissioni, che rendono la situazione scabrosa, ma non irrecuperabile. Non c’è per ora nulla di definito, e bisognerà attendere per conoscere gli sviluppi definitivi.

Weston McKennie, centrocampista della Juventus

Milan, Napoli e MLS sullo sfondo

Intanto, tuttavia, in previsione di una addio ai bianconeri da parte di McKennie, si muovono due club italiani: il primo è il Milan di Massimiliano Allegri, che ha sempre fatto grande affidamento sullo statunitense e lo riaccoglierebbe volentieri in rossonero, e il Napoli di Antonio Conte, con il direttore sportivo dei partenopei Giovanni Manna che stima particolarmente il calciatore, con il ritorno in MLS sullo sfondo per il nativo dello stato di Washington.

La priorità delle due parti, tuttavia, resta in ogni caso il rinnovo di contratto, e si cercherà di trovare un accordo in tal senso.

x