news

Juventus-Psg, per i bookmakers i francesi nettamente favoriti

redazionejuvenews

Questa sera la Juve affronterà il Psg nell'ultima gara della fase a gironi della Champions League: i bianconeri sono decisamente sfavoriti

Questa sera la Juventuschiuderà il suo girone di Champions League contro il Paris Saint-Germain all'Allianz Stadium. La qualificazione ormai non è più un'opzione, ma ci sarà comunque da difendere il terzo posto in ottica Europa League, con un occhio a cosa succederà nell'altra sfida, quella tra Maccabi Haifa e Benfica. Per i bianconeri non sarà una partita facile, oltre che per le grandi individualità dell'avversario, anche per le tante assenze dovute agli infortuni.

[an error occurred while processing this directive]

Queste alcune statistiche in vista del match, fornite dal sito ufficiale della Juventus: "La prima sconfitta (1-2) della Juventus contro il PSG nelle competizioni europee è arrivata nel primo turno di questa Champions League, dopo che i bianconeri avevano vinto sei di tutti gli otto match precedenti (2N) contro i parigini.

Il PSG non ha vinto alcuna delle quattro trasferte giocate in competizioni europee contro la Juventus: l’ultima risale al ritorno della finale di Supercoppa Europea nel febbraio 1997, quando i parigini persero 3-1 sotto la gestione di Ricardo Gomes".

Ma cosa dicono i bookmakers? Secondo le quote per i bianconeri servirà un'impresa, perché il Psg è largamente favorito. Il segno 1 infatti è tra 5.35 e 5.75. Qualche chance in più per il pareggio: il segno X ha una quota tra 4.2 4.4. La vittoria del Psg è il risultato più probabile: il segno 2 è tra 1.57 e 1.63.