news

Juventus Next Gen, le statistiche in vista del match con la Pro Vercelli

redazionejuvenews

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato un approfondimento sulla partita tra i bianconeri e la Pro Vercelli, con tanto di statistiche.

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato un approfondimento sulle statistiche del pre-gara tra la Next Gen e la Pro Vercelli. Ecco la nota: "DERBY NUMERO 6 Derby piemontese numero 6 al “Piola”: in bilancio 4 vittorie delle “bianche casacche” (ultima 2-0 nella C dell’anno scorso) e 2 affermazioni dei giovani bianconere (ultima 1-0 nel playoff di C 2021/22).

[an error occurred while processing this directive]

Mai è uscito finora il pareggio e la squadra che ha perduto, finora non ha mai segnato contro la vincente di turno. LA PRO IN CASA Un punto nelle ultime 4 al “Piola” per la Pro, il pareggio 0-0 contro la Feralpi del 5 febbraio scorso; in questi 360’ le “bianche casacche” hanno segnato una sola rete e subite 9. Ultima vittoria datata 21 gennaio scorso, 2-1 sulla Triestina. ATTENZIONE AL QUARTO D'ORA FINALE Pro Vercelli scatenata nei primi 15’ di gioco con 8 reti segnate, pari al Mantova".

Di seguito anche i convocati dal tecnico Brambilla: "Questo pomeriggio, mercoledì 15 marzo, alle ore 18:00 la Juventus Next Gen tornerà nuovamente in campo dopo la sfortunata trasferta di Novara di domenica 12. Ad attendere i bianconeri un'altra gara lontano dalle mura amiche e, nello specifico, un altro derby piemontese. Questa volta questa l'avversaria sarà la Pro Vercelli. Di seguito la lista dei convocati diramata da Mister Brambilla. I CONVOCATI 2 Savona 3 Stramaccioni 4 Muharemovic 5 Nzouango Bikien 6 Riccio 7 Sekulov 8 Nonge Boende 9 Da Graca 11 Cudrig 13 Poli 17 Bonetti 19 Cotter 21 Lipari 22 Daffara 25 Cerri 27 Besaggio 30 Sersanti 36 Vinarcik 40 Yildiz 42 Huijsen".