Pierre Kalulu, difensore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita disputata contro il Milan di Allegri. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa:
Su questo ennesimo pareggio…
“Era una partita complicata, c’era un avversario fortissimo che veniva da 5 vittorie consecutive. Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni, poi anche loro hanno avuto la possibilità di fare gol. Non siamo soddisfatti di questo punto, ma siamo obbligati a prenderlo. Testa alla prossima partita“.
Come ti trovi da esterno?
“Tutti i giocatori hanno le loro preferenze, io sono dentro al campo e in questo ruolo posso fare qualche cross in più ed essere dentro l’area di rigore. Mi piace attaccare di più. Io cerco di essere più completo possibile, tra 1 o 2 mesi spero che mi direte che mi preferite vedere in questo ruolo“.
Che obiettivo avete in questa stagione?
“Essere in alto. Poi a questo deve rispondere il mister.. Abbiamo la nostra storia e identità, puntiamo sempre in alto. È una stagione ancora lunga“.
Che impressione ti ha fatto il Milan?
“È sempre delicato parlare delle squadre avversarie. Io non sono dentro la loro squadra e non conosco le loro idee di gioco. Non hanno le coppe europee, possono essere più freschi rispetto agli altri. Difensivamente sono molto attenti“.
Chi è la favorita in campionato?
“Preferisco un campionato così, in cui non ci sono vere e proprie favorite. Tutte le partite sono belle da vedere, in cui non sai mai chi può vincere. A questo punto della stagione è ancora tutto aperto“.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…