Questa domenica la Juventus di Igor Tudor si appresta ad affrontare, all’Allianz Stadium, un’altra gara dal peso fondamentale, ovvero quella contro il Milan di Massimiliano Allegri. Un match che ha un peso diverso rispetto alle altre partite, anche per Damien Comolli, dg bianconero, e comunque collegato ai rossoneri a partire dal suo recente passato. Per quale motivo?
In particolare Comolli è stato il numero uno del Tolosa, squadra che condivide la proprietà con il Milan. Si è all’inizio di aprile del 2024, e nell’ambiente rossonero circola la notizia che vedrebbe Damien Comolli essere scelto dal management di RedBird come nuova figura da inserire a Casa Milan.
Secondo i rumors di quel periodo, all’epoca era in bilico la posizione dell’allora e attuale amministratore delegato Giorgio Furlani. Tuttavia, alla fine questo rovesciamento nel quadro dirigenziale del Milan non si concretizzò, e Comolli (all’epoca presidente del Tolosa) rimase nel suo ruolo salvo poi fare il proprio ingresso, la scorsa primavera, all’interno della dirigenza della Juventus: un momento da sliding door per la carriera del dirigente bianconero.
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…
Fino a questo punto della stagione i numeri di Kenan Yildiz sono più che soddisfacenti.…
Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…
Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…