Andrea Cambiaso, esterno della Juventus
È finita la partita tra Juventus e Milan: la sfida tra i bianconeri e i rossoneri è terminato con un pareggio per 0-0. Al termine della gara ai microfoni di Dazn è intervenuto Andrea Cambiaso per analizzare il match. Queste le sue parole:
“Che umore c’è nello spogliatoio? Nello spogliatoio ovviamente c’è entusiasmo, non possiamo fare altrimenti. È chiaro che cinque pareggi di fila sono tanti, sono diversi tra loro, sono tutte partite diverse però bisogna andare avanti con entusiasmo. Dobbiamo averlo, dobbiamo trascinarcelo, andiamo avanti.
Parere sulla partita? Personalmente non mi aspettavo nulla di diverso, perchè conosco il mister e sapevo che sarebbe stata una partita così bloccata. Juve-Milan anche storicamente, negli ultimi due o tre anni, è sempre stata molto bloccata, equilibrata. Quindi non mi aspettavo nulla di diverso. Offensivamente potevamo decisamente creare di più, fare di più; ci abbiamo provato, non ce l’abbiamo fatta ma il Milan, adesso, rispetto ad inizio stagione, ha raggiunto una grande fase difensiva.
Oggi secondo me abbiamo fatto una buona fase difensiva, poi se fa il rigore tutto questo non viene detto, però ovviamente nel calcio gli episodi fanno la differenza. Offensivamente potevamo fare di più, potevamo creare più superiorità magari sugli esterni, però non siamo riusciti.
Sicuramente c’è più entusiasmo rispetto all’anno scorso. Siamo un gruppo che comunque rispetto all’anno scorso è cambiato, ma non così tanto, nel senso che da gennaio in poi non siamo cambiati così tanto, siamo più affiatati tra di noi, sicuramente c’è più entusiasmo e più voglia di giocare insieme. Questa secondo me è una cosa da portarci dietro fino alla fine, indipendentemente dai risultati“.
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…