JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Juventus, il report dell’allenamento: subito testa al Sassuolo

L'allenatore della Juventus Andrea Pirlo in allenamento

Il punto sulla situazione in casa bianconera

redazionejuvenews

Il giorno dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Milan, la Juventus si è subito ritrovata alla Continassa per iniziare a preparare la sfida contro il Sassuolo, in programma mercledì sera al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia. Il club, tramite il proprio sito ufficiale, ha fornito il resoconto della seduta odierna:

"Bianconeri subito in campo questa mattina per preparare il prossimo match di campionato. Mercoledì, infatti, si giocherà il turno infrasettimanale e la Juventus sarà impegnata nella trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto per mercoledì 12 maggio alle ore 20.45. Seduta odierna, dunque, che si è focalizzata su possesso palla e partita finale. Scarico, invece, per i giocatori impegnati ieri sera. Domani sarà già giorno di vigilia e alle ore 12.00 Mister Andrea Pirlo risponderà in conferenza stampa alle domande dei giornalisti collegati e invitati da remoto. A seguire il gruppo si ritroverà al Training Center per una nuova sessione di allenamento prima della partenza per Reggio Emilia. Come di consueto, la conferenza stampa sarà trasmessa in diretta streaming su Juventus TV".

Per quanto riguarda la formazione che dovrebbe scendere in campo, Pirlo appare orientato a rivoltare quasi completamente l'undici di ieri sera. tra i pali potrebbe toccare a Buffon rilevare un non brillante Szczesny, apparso poco sicuro nella disfatta contro il Milan. In difesa tornerà anche Danilo, assente ieri per un problema al piede, al posto di uno tra Cuadrado e Alex Sandro, mentre Bonucci dovrebbe prendere il posto di uno tra Chiellini e De Ligt (più presumibilmente il primo). A centrocampo Arthur dovrebbe prendere il posto di Rabiot, mentre sulla sinistra Kulusevski, Bernardeschi e Ramsey si giocano un posto in sostituzione del deludente McKennie (favorito l'ex Parma al momento). In attacco confermato il solo Ronaldo, con Dybala che dovrebbe partire dall'inizio.