JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, i convocati per il Torino: assente Angel Di Maria

Angel Di Maria
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha diramato la lista dei convocati per il derby. Assenti Di Maria, Chiesa e Pogba.

redazionejuvenews

Domani, nell'anticipo pomeridiano, la Juventusaffronterà il Torino nella decima giornata di Serie A. I bianconeri, in un periodo difficilissimo, hanno assoluto bisogno di fare risultato, e l'occasione del derby è ghiotta, circostanza, che, al contempo, potrebbe peggiorare la situazione, compromettendo anche la corsa verso la prossima Champions League, visto che Madama, attualmente, è a 7 punti dal quarto posto, distanza che potrebbe diventare sempre più ampia se i bianconeri non dovessero vincere domani.

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per domani. Nessuna sorpresa di rilievo; assente Angel Di Maria, che ne avrà fino all'inizio del mese prossimo, out Pogba, Chiesa, recuperabili per fine mese, e fuori dall'elenco anche Kaio Jorge e Mattia De Sciglio, che si rivedranno soltanto nel 2023, a causa di due infortuni molto gravi per l'ex Santos e per il terzino italiano.

Ecco il comunicato della Vecchia Signora: "Domani, sabato 15 ottobre, Juventus di nuovo in campo. In programma, alle ore 18:00, il Derby della Mole allo Stadio Olimpico Grande Torino. Ecco l'elenco dei bianconeri convocati per il match contro i granata. I CONVOCATI 1 Szczesny 3 Bremer 5 Locatelli 6 Danilo 8 McKennie 9 Vlahović 11 Cuadrado 12 Alex Sandro 14 Milik 15 Gatti 17 Kostić 18 Kean 19 Bonucci 20 Miretti 23 Pinsoglio 24 Rugani 25 Rabiot 30 Soulé 32 Paredes 36 Perin 43 Iling-Junior 44 Fagioli". Nel frattempo arrivano news pesantissime: Vlahovic in discussione, tremano sia Allegri che Agnelli<<<