JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Golden Boy 2022, svelati i top 20: c’è Fabio Miretti

Fabio Miretti
Fabio Miretti, calciatore della Juventus, è stato inserito nella lista dei venti finalisti per il premio Golden Boy 2022.

redazionejuvenews

Continua la corsa verso il premio Golden Bot 2022 per Fabio Miretti. Il centrocampista italiano, protagonista nell'inizio di stagione con la Juventus, è rientrato nella top 20 per il premio, insieme a calciatori del calibro di Bellingham, Camavinga e Musiala. Come calciatori della Serie A, presenti, oltre al talentino bianconero, anche Zalewski, rivelazione della Roma, Udogie e Scalvini, gioiellini rispettivamente di Udinese e Atalanta.

Ecco la lista completa: "Karim Adeyemi (Borussia Dortmund) Antonio Silva (Benfica) Jude Bellingham (Borussia Dortmund) Eduardo Camavinga (Real Madrid) Fabio Carvalho (Liverpool) Ansu Fati (Barcellona) Gavi (Barcellona) Wilfried Gnonto (Leeds) Ryan Gravenberch (Bayern Monaco) Josko Gvardiol (Lipsia) Fabio Miretti (Juventus) Jamal Musiala (Bayern Monaco) Nico (Valencia) Nuno Mendes (PSG) Pedri (Barcellona) Giorgio Scalvini (Atalanta) Benjamin Sesko (Salisburgo) Mathys Tel (Bayern Monaco) Destiny Udogie (Udinese) Nicola Zalewski (Roma)".

Il vincitore finale verrà decretato il 7 novembre, all'Hub OGR di Torino, per eleggere il successore di Pedri, primo classificato lo scorso anno. Fabio Miretti, conquistando l'ambito premio, diventerebbe il secondo calciatore della Juventus a portare a casa il Golden Boy, visto che già nell'annata 2013 Paul Pogba riuscì a vincere il premio, indossando la casacca bianconera. Un riconoscimento in più per un talento del nostro calcio, pronto a sbocciare e a fare il definitivo salto di qualità.