news

Juventus-Chelsea: designato l’arbitro del match

redazionejuvenews

I bianconeri in campo mercoledì allo Stadium

La Juventus ha ottenuto nella giornata di domenica la seconda vittoria in campionato della stagione, con i bianconeri che si sono preparati al meglio alla sfida che li vedrà affrontare il Chelsea nella partita valevole per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Dopo la vittoria all'esordio contro il Malmo, che ha visto i bianconeri imporsi per 0-3 in casa degli svedesi, la squadra di Massimiliano Allegri è attesa ora dalla sfida più affascinante e difficile del gruppo, quella contro i campioni d'Europa in carica del Chelsea, che arriveranno a Torino per giocare una partita che definirà, in parte, le gerarchie per il primo posto del gruppo.

[an error occurred while processing this directive]

Una partita che arriva in un momento delicato per la Juventus, che nella partita di domenica contro la Sampdoria ha perso Paulo Dybala ed Alvaro Morata: i due, come sottolineato dallo stesso Massimiliano Allegri davanti alle telecamere dopo la partita, salteranno sicuramente la partita contro la squadra di Tuchel, e anche il derby in programma sabato prima della sosta per le Nazionali. Una grande tegola per i bianconeri, che dovranno fare a meno dei due loro attaccanti per due partite cruciali per il proseguo della stagione. Mercoledì dovrebbero quindi avere spazio Kean e Kulusevski, sostituti naturali del numero 9 e del numero 10, che avranno la grande chances di mettersi in mostra cercando di non far rimpiangere i due titolari.

Intanto la UEFA ha reso noti i direttori di gara per la prossima giornata di Champions League: la partita tra Juventus e Chelsea valida per la seconda giornata del girone di Champions League, e in programma mercoledì sera all'Allianz Stadium, verrà arbitrata dallo spagnolo Jesús Gil Manzano, che verrà coadiuvato dagli assistenti Diego Barbero e Ángel Nevado. Quarto uomo sarà José Luis Munuera, mentre al VAR agirà Juan Martínez Munuera, Assistente VAR Pol van Boekel.