<> at Stadio Ennio Tardini on July 4, 2013 in Parma, Italy.
Durante la trasmissione “Viva el Futbol” Antonio Cassano ha espresso il proprio parere sul momento della Juventus e, in particolare, sul lavoro che sta svolgendo Luciano Spalletti. Queste le sue dichiarazioni:
“La Juve deve rinnovare ora il contratto a Spalletti, gli dici hai attecchito, il lavoro che hai fatto ci piace. Così dai un segnale forte allo spogliatoio, altrimenti si è sempre precari. Fai una cosa diversa dalle solite ruffianerie, l’allenatore è bravo, allungalo di un anno e lo fai lavorare tranquillo questi cinque mesi.
Il lavoro di Spalletti è partito, sto iniziando a vedere qualcosa, mi aspetto più palleggio, deve svegliare Koopmeiners ma l’unico che può riuscirci è lui. Non ho capito però perché abbia accettato una situazione rischiosa, ha uno status molto alto, ha accettato solo 8 mesi di contratto convinto di arrivare tra le prime 4 e anche più su ma non so se la Juve sia convinta al 100% di Spalletti, a meno che non mandino via Comolli che ha fatto più danni della grandine e chi viene al suo posto rinnovi il contratto al tecnico.
Zhegrova? Mi ricorda Zyech ma non so se è un atleta vero, per me non è quel giocatore determinante per 90′, si accende e si spegne. Sul mercato deve prendere un 9: David e Openda non vanno bene, poi un centrocampista forte e un difensore perché se Bremer non c’è o prende un raffreddore è un casino. Infine bisogna capire con quale modulo vuol giocare, la difesa a 4 l’ha usata una sola volta”.
Con un comunicato ufficiale il club bianconero ha rivelato ai propri tifosi dove sarà possibile…
Così Luca Marchegiani ai microfoni di Sky Sport: le sue dichiarazioni riguardanti il momento che…
Le parole di Massimo Mauro in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo pensiero…
In un'intervista sulle colonne de La Stampa, l'ex ds Walter Sabatini ha parlato di Spalletti…
La giornalista e bordocampista di Dazn è intervenuta in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu, e…
Il rientro di Gleison Bremer è una svolta per la Juve di Spalletti. Ecco il…