juventus-benfica
Questa sera alle 20:45 la Juventus tornerà in campo per l’ottava giornata di Serie A. I bianconeri ospiteranno il Bologna tra le mura amiche dell’Allianz Stadium. Dopo la sconfitta di Monza prima della sosta, la squadra di Massimiliano Allegri non può più sbagliare.
Andiamo a vedere come si presentano le due squadre al match, nel focus pubblicato dal sito della Juventus: “In caso di mancato successo, la Juventus stabilirebbe la sua seconda peggior partenza dopo otto gare in una stagione di Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (dopo il 2015/16): al momento ha 10 punti in classifica (2V, 4N, 1P) e l’ultimo successo risale al 31 agosto, contro lo Spezia.
Il Bologna ha vinto solo una delle 13 trasferte giocate in Serie A nel 2022 (5N, 7P): 1-0 contro il Genoa lo scorso 21 maggio – record negativo, al pari della Sampdoria, tra le formazioni presenti in entrambi i campionati.
Il Bologna ha vinto solo un match in questo campionato (1V, 3N, 3P) – dal suo ultimo ritorno in Serie A, solo nel 2015/16 ha ottenuto soltanto un successo nelle sue prime otto gare stagionali nel torneo.
Nessuna squadra ha subito meno gol della Juventus nel 2° tempo di questo campionato (solo due reti incassate), dall’altra parte solo Inter e Monza (otto entrambe) hanno incassato più gol del Bologna (sette) nella seconda frazione di gioco”.
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…