JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Benevento: la probabile formazione bianconera

Gianluigi Buffon, secondo portiere della Juventus

Gli uomini di Andrea Pirlo domani in campo

redazionejuvenews

Dopo la vittoria contro il Cagliari per 1-3 firmata dalla tripletta di Cristiano Ronaldo, che ha superato Pelè diventando il goleador più prolifico della storia del calcio, la Juventus è attesa domani dalla partita contro il Benevento, in programma all'Allianz Stadium di Torino. I bianconeri, dopo la cocente eliminazione dalla Champions League avvenuta per mano del Porto nella doppia sfida degli ottavi di finale, vorranno vincere per dare seguito alla vittoria ottenuta la scorsa settimana in terra sarda, e soprattutto per continuare l'inseguimento all'Inter prima in classifica. I bianconeri domani andranno a caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato, dopo quelle contro Spezia, Lazio e appunto Cagliari, fatto che si verificherebbe per la prima volta in stagione, sintomo di quanto altalenanti siano stati i risultati della squadra fino a questo momento.

I bianconeri sono scesi in campo questa mattina alla Continassa per preparare la sfida di domani, con Andrea Pirlo che dovrà fare ancora a meno di Ramsey, alle prese con i suoi problemi fisici, Dybala, che dopo la sosta dovrebbe finalmente rientrare, Demiral, ancora alle prese con la lesione al retto femorale della coscia destra registrata al termine della partita con il Porto, ed Alex Sandro, che per precauzione non dovrebbe essere rischiato. Il tecnico ha ritrovato però Bentancur, guarito dal COVID, che probabilmente domani andrà in panchina.

Scelte obbligate per il tecnico bresciano quindi, che in porta dovrebbe schierare Gianluigi Buffon, davanti al quale dovrebbero agire Danilo e Bernardeschi sulle fasce, con la coppia centrale composta da De Ligt e Bonucci, favorito su Chiellini. A centrocampo Rabiot e Arthur al centro, con Andrea Pirlo che dovrebbe riproporre contemporaneamente in campo Chiesa, Kulusevski, Morata e Cristiano Ronaldo, con gli ultimi due che formeranno la coppia d'attacco bianconera.

JUVENTUS (442): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Bernardeschi; Chiesa, Rabiot, Arthur, Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo

Potresti esserti perso