JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Juventus-Benevento, la moviola: manca un rigore netto ai bianconeri

Abisso

Ecco come ha diretto la gara il fischietto siciliano

redazionejuvenews

Pochi ma decisamente importanti gli episodi da moviola di questo Juventus-Benevento, terminato con il risultato di 1-0 in favore dei campani grazie al gol di Adolfo Gaich ad un quarto d'ora dalla fine. Ecco come ha condotto la gara Rosario Abisso, fischietto della sezione di Palermo:

Al 36' Il VAR toglie un rigore alla Juve: Abisso inizialmente concede penalty per presunto tocco di mano di Foulon. Dopo aver rivisto meglio l'azione, però, il fischietto di gara cambia decisione assegnando l'angolo in favore dei padroni di casa, in quanto il difensore tocca il pallone con il petto.

Al 38' viene annullato un gol a Cristiano Ronaldo: il portoghese insacca alle spalle di Montipò, ma era partito in posizione irregolare.

Al 72' clamoroso rigore non dato ai bianconeri. Chiesa entra in area, ma viene fermato dall'intervento scomposto del difensore avversario che, vistosi superare, atterra l'ex Fiorentina. Abbisso decide di lasciar correre, mentre dal VAR non pervengono richiami al direttore di gara.

Potresti esserti perso