La Juventus è pronta per affrontare la seconda giornata di Champions League. Domani sera, alle ore 21, i bianconeri sono attesi allo stadio Madrigal per affrontare il Villarreal di Marcelino García Toral: un match dal grande peso per la formazione bianconera, chiamata a mettere da parte la “pareggite” vissuta nei recenti risultati tra campionato ed Europa.
I bianconeri, contro il Sottomarino giallo, dovranno fare attenzione sia alle qualità tecniche della squadra spagnola che sul fattore stadio. In effetti, il Madrigal in passato si è rivelato un elemento che ha spesso contribuito ai successi della squadra spagnola contro i club italiani.
Stando ai più recedenti precedenti, infatti, è arrivata appena una vittoria negli ultimi cinque match, quella del 2016 contro il Napoli in Europa League. Nel 2022, invece, la Juventus nella gara d’andata degli ottavi di Champions League riuscì a strappare un pareggio (1-1), per poi perdere pesantemente allo Stadium nella gara di ritorno (0-3). La Juventus è avvisata: contro il Villarreal dovrà fare attenzione anche al fattore Madrigal.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…