Manca sempre meno a Juventus–Atalanta, gara che si disputerà oggi alle ore 18 all’Allianz Stadium. Da questo punto di vista, mister Tudor ha analizzato ieri in conferenza stampa la gara che li attende contro i nerazzurri. Queste le sue dichiarazioni su alcuni argomenti affrontati, come ad esempio le parole di Gianluca Rocchi arrivate su episodi arbitrali riguardanti la gara con il Verona, oppure il momento che sta vivendo Cambiaso:
“Le parole di Rocchi? Non devo rispondere a niente. Me le hanno comunicate, si va avanti. Non ho niente da aggiungere. Atalanta? Abbiamo usato due giorni liberi per rinfrescarci. Ora ci saranno tre partite di fi la prima della Nazionale e abbiamo lavorato bene. È una settimana che non ci ha lasciato niente se non le solite cose. Buone e meno buone, ma senza particolari novità. Lavoriamo per conoscerci, soprattutto con i nuovi, per continuare a crescere.
Condizione fisica? Non sono preoccupato, anzi sono in fi ducia. La squadra sta bene. Giocare una volta ogni tre giorni è diverso e in questo caso l’allenatore deve essere ancora più bravo a coinvolgere tutti e a scegliere. È diffi cile, perché a certi giocatori non vorresti mai rinunciare, ma siamo pagati anche per questo e dobbiamo sbagliare il meno possibile.
Conceicao? Ha giocato quei 70 minuti con pochi allenamenti e ha avuto qualche acciacco. Cambiaso? Ha un cervello (calcistico, ndr) diverso. È un giocatore di primissimo livello deve avere più costanza nelle prestazioni, deve crescere. Dipende sempre da lui, potenzialmente è un giocatore da migliori club al mondo. Io ci credo veramente in questo, però deve decidere lui. E se lui lo decide veramente può giocare nel Real Madrid, nel Manchester City o nel Liverpool. Juric? Ha sempre fatto cose straordinarie in carriera che, però, sono state sottovalutate“.
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…
Fino a questo punto della stagione i numeri di Kenan Yildiz sono più che soddisfacenti.…
Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…
Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…