In questo punto della stagione la Juventus di Igor Tudor inizia anche la propria fase di fase per quanto riguarda alcuni giocatori attualmente presenti in rosa. Un discorso, quella della gestione delle energie fisiche, che vede come protagonista anche Conceicao.
In particolare, il problema che aveva reso indisponibile il calciatore portoghese è sostanzialmente risolto, come si è potuto vedere a Verona, partita nella quale ha messo a segno una rete che ha generato nei bianconeri l’illusione di un successo poi sfumato con il gol di Orban. Ovviamente “Chico” non è ancora al meglio della condizione, da qui spiegato il lavoro differenziato per gestione dei carichi di lavoro.
Nessun campanello d’allarme per il portoghese, ma qualche dubbio sulla sua titolarità contro l’Atalanta comunque sia rimane. Tudor, dunque, è obbligato ad attingere dal reparto delle alternative, fortunatamente abbondante. Il sostituto naturale del portoghese sarebbe Zhegrova; tra i due, quindi, prende sempre più forma un ballottaggio che è destinato a durare per tutta la stagione.
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…
Fino a questo punto della stagione i numeri di Kenan Yildiz sono più che soddisfacenti.…
Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…
Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…