In questo punto della stagione la Juventus di Igor Tudor inizia anche la propria fase di fase per quanto riguarda alcuni giocatori attualmente presenti in rosa. Un discorso, quella della gestione delle energie fisiche, che vede come protagonista anche Conceicao.
In particolare, il problema che aveva reso indisponibile il calciatore portoghese è sostanzialmente risolto, come si è potuto vedere a Verona, partita nella quale ha messo a segno una rete che ha generato nei bianconeri l’illusione di un successo poi sfumato con il gol di Orban. Ovviamente “Chico” non è ancora al meglio della condizione, da qui spiegato il lavoro differenziato per gestione dei carichi di lavoro.
Nessun campanello d’allarme per il portoghese, ma qualche dubbio sulla sua titolarità contro l’Atalanta comunque sia rimane. Tudor, dunque, è obbligato ad attingere dal reparto delle alternative, fortunatamente abbondante. Il sostituto naturale del portoghese sarebbe Zhegrova; tra i due, quindi, prende sempre più forma un ballottaggio che è destinato a durare per tutta la stagione.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…