Juan Cabal, terzino della Juventus
È da poco terminato il match tra Juventus e Atalanta: i bianconeri di Tudor ottengono un pareggio per 1-1. Al termine della partita ai microfoni di Dazn è stato intervistato Cabal per analizzare la prestazione offerta contro la squadra di Juric. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Pensiero sul periodo nero dell’infortunio? Non è stato un periodo nero, perchè ho imparato tante cose, mi è servito tanto farmi male. Ovviamente non volevo farmi male ride (ndr.), però adesso sono rientrato dopo un percorso lungo. Sono felice per aver fatto il primo gol in Serie A, per sempre stare attento a tutto, alla squadra. Sono felice, mi ha aiutato tanto lo staff medico della Juventus, la mia famiglia… tutti mi hanno aiutato tanto in questo momento. Sono felice di essere entrato e di aver fatto il gol.
Volevamo prendere i tre punti, sapevamo che l’Atalanta era una squadra forte. Volevamo i tre punti, che erano importanti, ma è meglio prenderne uno piuttosto che zero. Sono felice del gol, l’idea è quella di entrare sempre 5-10 minuti se si può e aiutare la squadra. Se mi aspetto che Tudor mi chiedesse di entrare in campo dopo che Bremer ha chiesto il cambio? Sisi, ero pronto per entrare, sapevo che entravo io“.
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…
Fino a questo punto della stagione i numeri di Kenan Yildiz sono più che soddisfacenti.…
Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…
Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…