Uno degli aspetti più significativi in casa Juventus è il grande sostegno dei tifosi bianconeri, che all’Allianz Stadium offrono ogni anno e ogni partita un supporto costante e appassionato alla squadra. In effetti, con qualsiasi allenatore sulla panchina e con qualsiasi giocatore sul rettangolo verde di gioco, la tifoseria juventina ha sempre risposto presente, e continua a farlo senza fermarsi. Nello specifico, la prossima partita della Juventus di Tudor sarà contro l’Atalanta, e con quattro giorni d’anticipo è stato annunciato il sold out.
Per la gara contro i nerazzurri di Juric restano a disposizione soltanto pochi posti, quelli che di solito sono resi mobili dagli abbonati che non hanno la possibilità di venire allo stadio: si tratta, comunque sia, di un numero esiguo, massimo un centinaio di posti. A prescindere, dunque, i tifosi della Juventus non deludono mai la propria squadra. Anche quando ci sono stati tempi non particolarmente esaltanti a livello di risultati, all’Allianz Stadium è stato sempre possibile registrare una risposta forte e convincente da parte del tifo bianconero. Perfino l’anno scorso, in particolare dopo l’ultima partita casalinga di campionato contro l’Udinese, quando il club ha registrato il 17° sold out su 19 partite.
E, per la prima volta da quando esiste questo impianto, con una media spettatori superiore a 40.000, con il 91% degli ingressi: in altre parole, il miglior dato di sempre. Numeri che certificano il grande supporto che i tifosi bianconeri rivolgono costantemente alla propria squadra.
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…
Nella partita di domenica sera, Napoli-Juve, l'ex Antonio Conte dovrà fare a meno di un…
La notizia era nell'aria ma la FIGC lo ha confermato. La gara della Nazionale contro…
Attraverso una nota ufficiale, la Juve comunica l'esito dell'intervento chirurgico a cui si è sottoposto…