news

Verso Juve Women-Parma: i precedenti e lo stato di forma

redazionejuvenews

In vista del match tra Juve Women e Parma, andiamo alla scoperta dei precedenti e dello stato di forma delle due squadre

In vista del match tra Juve Women e Parma, il club bianconero ha pubblicato un interessante approfondimento sui precedenti e lo stato di forma delle due squadre. Ecco il comunicato: "La sfida tra bianconere ed emiliane chiuderà la prima fase della stagione 2022/2023 della formazione di Montemurro. In palio ci sono tre punti importanti in vista della Poule Scudetto.

[an error occurred while processing this directive]

JUVENTUS WOMEN - PARMA, IL PRECEDENTE

[an error occurred while processing this directive]—  

  • La Juventus ha vinto 2-1 l’unico precedente in Serie A con il Parma, il 19 novembre 2022; le bianconere hanno trovato il successo in 12 delle 15 sfide contro squadre dell’Emilia-Romagna (2N, 1P), pur avendo pareggiato due delle tre più recenti. La formazione gialloblù potrebbe diventare, dopo il Sassuolo, la seconda tra queste avversarie in grado di raccogliere punti contro la Vecchia Signora nella massima competizione.
  • STATO DI FORMA

    —  

  • Dopo il 3-0 sulla Fiorentina nell’ultimo turno di campionato, la Juventus potrebbe centrare due successi di fila tenendo la porta inviolata per la seconda volta in questa Serie A (la prima a ottobre). Le bianconere però hanno vinto solo una delle quattro partite interne più recenti (2N, 1P) dopo tre successi in altrettanti precedenti (1N).
  • Il Parma ha raccolto sette punti nelle ultime tre sfide di Serie A (2V, 1N); uno in più di quanti ne aveva conquistati nelle prime 14 partite giocate nel massimo campionato (6 – 1V, 3N, 10P)". 

  • (juventus.com)