JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, svelata la nuova terza maglia in vista della prossima stagione

Juventus
Il sito Footyheadlines ha svelato in anteprima quella che sarà la terza maglia della Juve in vista della stagione 2022/23

redazionejuvenews

La nuova stagione sta per avere inizio e la Juve si prepara a tornare a combattere per i primi posti in classifica. Ma se da una parte il successo sportivo è qualcosa di fondamentale, dall'altra la Vecchia Signora si conferma sempre di più come un brand in continua crescita. Sponsorizzazioni, partnership, eventi in aiuto dei più bisognosi: la Juve non è soltanto una squadra di calcio.

Dopo la presentazione della prima e della seconda maglia, nei prossimi giorni i bianconeri si preparano ad ufficializzare anche la terza maglia. Il sito Footyheadlines ha svelato in anteprima quella che sarà la terza maglia della Juventus in vista della prossima stagione. Ecco il commento: "La terza maglia da calcio Adidas Juventus 2022-2023 introduce un design sgargiante in rosa e blu, dominato da un motivo grafico astratto all-over e caratterizzato da loghi bianchi (Adidas, Juventus) e blu (Jeep). La colorazione ufficiale della terza maglia Juventus 22-23 è "Collegiate Royal / Acid Red / White". Guardando l'interno del colletto, sembra che il motivo dal davanti continuerà sul retro della terza maglia della Juve 2022-23. Un semplice girocollo blu e pannelli blu sotto le maniche completano il look insieme a 3 strisce bianche, poste sulle spalle. Prevediamo che presto verrà svelata la nuova terza maglia della Juventus 22-23".

La maglia è sicuramente un'innovazione rispetto alle precedenti, ma con dei rimandi a colori storici del club come il rosa, il blu e il bianco. In attesa dell'ufficialità, i tifosi bianconeri non vedono l'ora di poterla acquistare.