34962d25a259fd886b0b86966c36b27c-scaled.jpg
Nella serata di ieri la Juventus ha superato l’Udinese per 1-0 grazie al gol di Federico Chiesa, protagonista di una stagione difficile. I bianconeri vincono quasi inutilmente e chiudono al settimo posto in classifica, scavalcati dalla Roma grazie al rigore dell’x bianconero Paulo Dybala al minuto 89′.
L’ex Viola ha messo a segno il suo 2° gol contro l’Udinese (e diventano 5 i gol in totale dal suo arrivo in bianconero). Con la partita di ieri alla Dacia Arena la Juve ha ottenuto il 20° clean sheet della stagione: ed è il miglior risultato della Serie A dopo la Lazio (con 21).
Un altro dato: l’ex Sassuolo Manuel Locatelli ha contribuito con il suo secondo assist nelle ultime nove partite, pareggiando la statistica registrata nelle precedenti 33. Altro record quello di Leonardo Bonucci che -dopo aver superato il suo ex ‘collega’ ed amico Giorgio Chiellini– ha raggiunto le 431 presenze: al momento si trova al 42° posto della classifica generale. Infine, la Juve è riuscita a migliorare il record in trasferta nella fase finale del campionato: registrando tre vittorie nelle ultime quattro partite fuori casa (contro le 3 vittorie nelle precedenti 16 trasferte).
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…