JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rassegna Juve – Stasera torna la Champions: vietato sbagliare

Rassegna Juve – Stasera torna la Champions: vietato sbagliare - immagine 1

Stasera la squadra di Allegri sarà impegnata con il Villarreal. Esordio europeo per Vlahovic. La FIGC conclude l'indagine sulle plusvalenze.

redazionejuvenews

Buongiorno bianconeri

—  

Oggi è martedì 22 febbraio e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Questa sera torna la Juventus tornerà a sentire l'inno della Champions League: un appuntamento sempre emozionante per chi la gioca e chi la vede.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata <<<

Prove di 4-4-2

—  

Questa sera alle 21 all'Estadio de la Ceramica la Juventus affronterà il Villarreal di Unai Emery. Avversario da non sottovalutare, specialmente nelle coppe, essendo campione in carica dell'Europa League.

Allegri dovrà fare a meno di Dybala, out per l'affaticamento sofferto nel derby contro il Torino, oltre a Chiellini, Rugani e Bernardeschi. Ci saranno invece Bonucci e Rabiot.

Il tecnico dovrebbe affidarsi a Danilo come centrale adattato accanto a De Ligt, vista l'indisponibilità degli altri centrali. Con le tante assenze, alla Continassa è stato provato il 4-4-2, modulo che l'allenatore bianconera apprezza e che gli garantisce equilibrio, con McKennie esterno, Cuadrado avanzato sull'altra fascia e De Sciglio e Alex Sandro terzini. In mezzo Locatelli e Zakaria. Coppia d'attacco Vlahovic-Morata.

Esordio Vlahovic

—  

Serata importante per Dusan Vlahovic. Il centravanti bianconero farà oggi il suo esordio in Champions League, in una sfida già da dentro o fuori.

Allegri ieri ci ha tenuto a difenderlo dopo le critiche ricevute per le ultime due partite. Dopo essere rimasto a secco contro Atalanta e Torino, si è alzata qualche voce di dissenso, subito spenta dal tecnico, che ha voluto proteggere il ragazzo dalle pressioni.

Stasera dovrebbe giocare in coppia con Morata. I due hanno mostrato una buona intesa nelle prime apparizioni insieme, con lo spagnolo dedito al sacrificio tattico.

Indagine conclusa

—  

Intanto la Juventus ha comunicato con una nota sul proprio sito ufficiale di aver ricevuto la comunicazione di conclusione delle indagini dalla procura federale, per quanto riguarda le plusvalenze.

La comunicazione è stata ricevuta, oltre che dai bianconeri, anche da tutti gli altri dieci club coinvolti.

La società bianconera ha voluto precisare che dimostrerà l'innocenza del proprio operato nelle sedi competenti, come si legge nella nota.