news

Rassegna Juve – Alla sosta con fiducia, si aspetta l’esito del ricorso

redazionejuvenews

Con la pausa per le nazionali il campo può attendere e tornano di stretta attualità le questioni extra campo. Mercoledì 27 marzo sarà il primo giorno da cerchiare di rosso sul calendario, giorno in cui si terrà l'Udienza Preliminare per l'inchiesta Prisma. E il gup Marco Picco sarà chiamato a decidere sulla richiesta di rinvio a giudizio formulata dalla Juve.

Una prima udienza che potrà avere un impatto su quella del 19 aprile del Collegio di Garanzia, con le carte Covisoc a giocare un ruolo determinante sull'esito del processo. Lasciando fuori gli aspetti prettamente legati all'iter burocratico, la speranza della Juventus è che venga finalmente messo un punto a questa storia.

Il club bianconero attende di conoscere le reali ambizioni della stagione e la decisione su una conferma o revoca della penalizzazione e inibizioni cambia gli scenari. A fine marzo si entra nel vivo e si inizierà, la Juve vuole venirne a capo, mentre la squadra agli ordini di Allegri continua a lavorare sul campo lasciando fuori - giustamente - le questioni societarie.