news

Rassegna Juve – Alla sosta con fiducia, si aspetta l’esito del ricorso

redazionejuvenews

Braccia al cielo dopo il fischio finale a San Siro: la vittoria sul campo dei nerazzurri chiude un mese di marzo positivo in casa bianconera. Tra le polemiche per il gol di Kostic, spente dal parere di quasi tutti gli addetti ai lavori, i tre punti conquistati a Milano sono pesantissimi. Ora la sosta aiuterà a ricaricare le energie e a recuperare elementi importanti nella rosa. Su tutti Milik che corre per tornare a disposizione di Max Allegri dopo gli impegni per le nazionali.

Saranno dieci i calciatori che prenderanno parte agli impegni con le rispettive selezioni nazionali e Allegri attende di preparare con calma il ritorno in campo all'Allianz Stadium, dove si ripartirà contro il Verona il prossimo primo aprile. Il gruppo ha lavorato lasciandosi alle spalle, ancora una volta, la questione relativa al -15 e sul campo ha continuato a macinare chilometri e punti.

E il ritmo dei bianconeri è un ritmo da Champions, anche con il -15: il ruolino di marcia non spegne le ambizioni di un quarto posto anche se la penalizzazione dovesse essere confermata in casa Juve.