TURIN, ITALY - OCTOBER 02: Alex Sandro of Juventus and Wilfried Singo of Torino during the Serie A match between Torino FC v Juventus at Stadio Olimpico di Torino on October 02, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La Juventus si sta muovendo sia in entrata che in uscita. I bianconeri stanno tenendo d’occhio il terzino destro del Torino Wilfried Singo, il cui contratto scadrà tra un anno. La Vecchia Signora vuole rinforzare la rosa contenendo le spese in vista della prossima stagione, anche per la mancata qualificazione in Champions.
La Juventus starebbe facendo sul serio e Singo è uno dei profili preferiti sulla destra, anche viste le situazioni di Cuadrado (in scadenza) e di De Sciglio (che tornerà a disposizione nel 2024). Ancora la società non ha presentato un’offerta concreta al club di Urbano Cairo che fissa il suo valore tra i 13 e i 15 milioni di euro. Nel mentre i granata starebbero pensando o alla cessione o al prolungamento di contratto dell’ivoriano (cosa che aumenterebbe notevolmente il suo valore sul mercato dei trasferimenti).
Tuttavia, la partenza di Singo sembra che in ogni caso avverrà ed è considerato un obiettivo concreto per la Juve. Il difensore è reduce da un’ottima stagione: 31 le presenze in campionato più 2 gol e 1 assist.
Giovanni Guardalà ha fatto il punto sulle condizioni fisiche di alcuni giocatori bianconeri. Per sabato…
L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per il prossimo turno di campionato. Per Inter-Juventus…
La Juventus Next Gen ospita la Sambenedettese nel turno infrasettimanale di campionato.
La Lega ha comunicato gli anticipi e i posticipi della ventisettesima giornata di Serie A:…
In un’intervista concessa a Tuttosport, Koni De Winter ha parlato del suo periodo con la…
Le dichiarazioni di Gianni Balzarini in merito ai recenti utilizzi del sistema VAR. Leggiamo il…