JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, scivolone nerazzurro a San Siro: Allegri sorride, Inzaghi è in crisi

Allegri e Inzaghi
Martedì la semifinale d'andata di Coppa Italia. La Juve riparte da un filotto di cinque vittorie, nerazzurri a pezzi dopo un altra sconfitta

redazionejuvenews

Il gol di Kean regala alla Juve una vittoria pesante contro il Verona. Un match delicato e, alla ripresa del campionato, imprevedibile. Gli uomini di Max Allegri hanno risposto presenti ancora una volta, tenendo inviolata la porta di Szczesny e conquistando la terza vittoria consecutiva per 1-0. Ora le attenzioni si spostano sul prossimo match, quando martedì sera andrà in scena Juventus-Inter, semifinale di andata di Coppa Italia.

Se da una parte la Vecchia Signora arriva da un filotto di cinque vittorie consecutive (7 nelle ultime 8 in Serie A), i nerazzurri sono nuovamente in crisi di risultati, una costante in questa stagione. La squadra di Inzaghi arriva all'impegno di coppa con un morale da risollevare dopo la seconda sconfitta consecutiva. Prima della sosta la Juve sbanca San Siro con il gol di Kostic; ieri Bonaventura decide la sfida in favore della Fiorentina e i meneghini possono solo leccarsi le ferite.

La semifinale di Coppa Italia sarà il terzo incontro stagionale tra queste due formazioni. E finora il bilancio dice 2-0 Juve negli incontri di campionato. Con la sconfitta incassata contro la formazione di Italiano, i nerazzurri ora vedono anche l'ombra dei bianconeri in classifica, settimi ma a -6 dalla compagine milanese. Sarà un crocevia importante della stagione: il terzo dei quattro derby d'Italia stagionali. La Juve arriva carica, l'Inter deve solo rialzare la testa: sarà battaglia.