news

Danilo: “Io centrocampista? Alla Juve non sono mai fuori ruolo”

redazionejuvenews

Al termine della partita contro la Salernitana, Danilo ha parlato della bella prestazione della Juve di Massimiliano Allegri

Intervistato al termine del match contro la SalernitanaDanilo ha parlato della bella vittoria della Juventus. Il terzino brasiliano subito dopo il triplice fischio è andato a scusarsi sotto la curva bianconera: "Come avevo detto dopo il Villareal, dovevamo chiedere scusa e lavorare. Oggi non abbiamo fatto la nostra migliore partita ma abbiamo vinto e questo era l'importante. Abbiamo pagato un po' la stanchezza fisica e mentale dopo la sconfitta di mercoledì. Siamo contati, ci mancavano giocatori importanti come Locatelli".

[an error occurred while processing this directive]

A causa delle diverse assenza Danilo oggi è stato costretto a giocare fuori ruolo, come centrocampista: "Alla Juve non sono mai fuori ruolo, sono sempre a disposizione della squadra e del mister. Sono contento del percorso che stiamo facendo".

Chiosa finale sull'Inter: i nerazzurri sono soltanto un punto sopra i bianconeri (ma con una partita da recuperare). Di ritorno dalla pausa nazionali ci sarà il Derby d'Italia. A proposito il brasiliano ha detto: "Inter? Facciamo il nostro lavoro, guardiamo solo a noi stessi. Sarà una partita che ci darà la motivazione per fare di più. Noi però puntiamo ad essere tra le prime quattro per partecipare alla prossima Champions League".