Pjanic
Miralem Pjanic, doppio ex di Juve e Roma, intervistato da Rete Sport ha analizzato i temi del big match dello Stadium in programma domani sera. Di seguito le sue parole: “Quando sono andato via non è stato facile, ho amato e amo la Roma, poi ovviamente c’è la carriera e ci sono delle scelte che si fanno pensando che sia la strada giusta.
Ero legatissimo a tutti: tifoseria, squadra, gente che lavorava nel club. Fu difficile lasciare la Roma. Perché non riuscivamo a vincere in quegli anni? Nel primo anno fu tutto difficile, nuovo progetto americano, Luis Enrique e Sabatini che mi hanno portato.
Negli anni successivi la squadra migliorava sempre di più, Walter ogni anno scovava giocatori fantastici, basta vedere che carriere hanno fatto. Non abbiamo mai vinto perché la Juve era invincibile, aveva un gruppo di giocatori straordinari e di uomini ancor più straordinari. Non mollarono nulla, neanche un punto.
Juve-Roma? Giocare allo Stadium non è mai facile, è uno stadio speciale, sempre difficile giocare ma vedo la Roma molto solida, in forma in questo momento. Tutto è possibile, anche perché i giallorossi hanno più certezze rispetto ai bianconeri. La Roma se la può giocare, la Signora non ha ancora la solidità.
Hanno preso un grande allenatore ma ancora non sono quadrati come vorrebbe. Giocare contro la Roma di Gasperini è difficilissimo, corre tantissimo, hanno la miglior difesa d’Europa. Sarà una sfida molto avvincente.”
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…
Le dichiarazioni rilasciate da Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, a Sportmediaset: il suo pensiero…
Le parole di Eraldo Pecci rilasciate in un'intervista a SportPaper.it: il suo pensiero riguardo al…
David Puczka ha ricevuto il premio di "Miglior calciatore del mese di gennaio della Serie…
La nota con cui il club bianconero ha voluto informare i propri tifosi sulle modalità…
Le parole di Mattia De Sciglio al Corriere della Sera. L’ex difensore bianconero ha raccontato…