fabio-capello.jpg
Intervenuto a SkySport, Fabio Capello ha parlato del momento di Juve e Roma, pronte ad affrontarsi domani allo Stadium. Di seguito le sue parole: “Credo che tutti e due gli allenatori sperano di vedere in campo le squadre giocare come l’ultima partita. Velocità, determinazione, grinta, con questo pressing asfissiante che non ha permesso al Como e al Bologna di giocare.
I bianconeri hanno messo in evidenza un sistema di gioco che negli ultimi due anni la Signora non aveva mai espresso. A Roma, invece, si è vista la mano dell’allenatore che riesce a entrare nella testa dei giocatori e fare quel tipo di gioco, uomo contro uomo, che predilige.
Nell’ultimo turno entrambe le formazioni hanno offerte due partite esaltanti, ma soprattutto mi è piaciuto lo spirito di queste squadre, la voglia. Anche dopo che sono andati in vantaggio hanno continuato a giocare, non hanno pensato a portare a casa il risultato. Quindi c’è la possibilità di vedere sabato una splendida partita. Una partita in stile inglese.
Soulé e Yildiz sono due numeri 10 molto giovani: hanno qualità, possono fare differenza. La cosa bella sarebbe che rimanessero sempre in Italia e non andassero all’estero ceduti dalla squadra perché arrivano delle grandi offerte. Dybala? Per adesso non si è ancora visto in grandissima forma. È un giocatore che dei tre è forse il più maturo come qualità per decidere le partite. Ritengo comunque che averlo in panchina è una soluzione importante: potrebbe dare molto qualità alla Roma.”
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…
Le dichiarazioni rilasciate da Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, a Sportmediaset: il suo pensiero…
Le parole di Eraldo Pecci rilasciate in un'intervista a SportPaper.it: il suo pensiero riguardo al…
David Puczka ha ricevuto il premio di "Miglior calciatore del mese di gennaio della Serie…
La nota con cui il club bianconero ha voluto informare i propri tifosi sulle modalità…
Le parole di Mattia De Sciglio al Corriere della Sera. L’ex difensore bianconero ha raccontato…